AFFILIAZIONI E CONTEST!

Image Hosted by ImageShack.us
"> 1°c contest poetico 2°c contest poetico, la notte

ForumFree.net

Reply
[report di una giornata ribelle]
view post Posted on 28/10/2008, 16:12Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/5/2009, 17:25

sisi exactly
ma alla rai c'erano anche gli universitari vero?

comunque voi che pullman prendete per andare???

image

image(il mio preferito, fosi una donna e vivessi nel 1950 sarei sua moglie...)
image
image
image
image(mitico Baudelaire, sono andato a parigi apposta per vedere la sua tomba..)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 17:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:18

sisi anche Palazzo Nuovo...
Mi informo e poi ti dico...che ci mettiamo d'accordo..

Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco. (Edmund Burke)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 21:58Quote

Senior Member

oooook...68in otu come vai????

image

image
image
image
image(mitico Baudelaire, sono andato a parigi apposta per vedere la sua tomba..)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 15:33Quote

Senior Member

mio dio che gioranta... aspetto stasera per commentare, sto collassando...notte a tutti

image

image
image
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:21Quote

Advanced Member

Io dico solo una cosa: a Roma c'erano un milione di persone (a Torino qualche centinaia di migliaia) ma il caro ministro Maroni ha detto che invece ce n'erano 100 mila. Ma dico: ma cazzo... o sei leso e non sei capace a guardare un cazzo di tg (o magari li guardi su Mediaset), oppure sei un falso politico testa di cippa (accendo questa)...
Comunque oggi un sacco di gente, camminate infinite: spettacolo!! NON MOLLIAMO!!! VOGLIAMO QUESTA LEGGE ABOLITA!!! Per un Futuro migliore...
PS: grande Lost, compagno di manifesta!! XD (68ino no, Sciacquettino si!!)

Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco. (Edmund Burke)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:21Quote

Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile

Location: Vedi discussione "Ma Sara..." nella sezione "Off Topics" di I love Rock'n'Roll forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:44

A parer mio da noi (Bobbio di Carignano) c'è stato un vero e proprio buco nell'acqua...dopo un'ora praticamente tutti se ne sono andati,pochi son restati (altro che dormire di notte!) e dopo aver ricevuto insulti da parte di quelli dell'alberghiero tutto si è conculo alle 11 e mezza massimo...domani forse si organizza qualcos'altro e anche x la prossima settimana...sperando in un organizzazione migliore...

image

"Articolo 1001: il rock dev'essere suonato al volume che serve"

-"A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo." - Jim Morrison
-"Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore." - Jim Morrison
-"La differenza tra Freddie e gli altri cantanti è che lui "stava vendendo la voce"."
-"....Ero in Bagno. Questa voce nella mia testa, suonava come se fosse Freddie, e io suonavo queste corde, e stavo pensando a questo mentre scrivevo il brano, e lo sentii andare via, 'Sugar, lui mi ha preso Sugar,' e dissi, 'Grazie, Freddie.'"

GRAZIE FREDDIE!!!

image

image image image

image

"Si può essere tutto ciò che si vuole essere, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere." - Freddie Mercury

image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image
image

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:31Quote

Advanced Member

Lo spero anche io sai, che ci sia un'organizzazione migliore. Io del Maxwell di Nichelino non sono entrato a scuola da Sabato perchè andavamo a manifestare liberamente per Nichelino o Torino con altri Istituti.
Pensandoci bene però quelli che ci rimettono siamo noi, perdendo le lezioni. Quindi continueremo manifestando ma credo di pomeriggio, anche se fa rabbia, vedersi impotenti contro le ingiustizie!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 16:12Quote

Senior Member

esattamente XD

comunque alla manifesta noi eravamo praticamente in prima fila, e abbiamo visto che hanno piazzato una scala sul muro del provveditorato agli studi (non avevano ancora lavato le uova dai vetri della manifestazione del 10 ottobre...che schifo...), poi 3 persone sono salite e hanno appeso lo striscione del corteo e le banediere dei sindacati studenteschi!!! oddio che grandi!!!
comunque è vero, maroni è un deficiente... come cazzo fai a dire numeri del genere???? e pensare che anche la stampa, che credevo un giornaledecente, ha detto che a torin oeravamo 80000.. altre fonti dicono il doppio, e io propendo per queste!!!

carignano site un liceo scadente XD, poi avete anche un 68ino che in realtà è un reazionario...figuratevi.,..

image

image
image
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 12:58Quote

Advanced Member

Non demordiamo... dobbiamo continuare la nostra protesta... troppe ingiustizie ci attanagliano!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:16Quote

Senior Member

noi forse facciamo occupaz<ione notturnaaaaaaaaaaaaaaa!!!

image

image
image
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
39 replies since 24/10/2008, 10:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: