AFFILIAZIONI E CONTEST!

Image Hosted by ImageShack.us
"> 1°c contest poetico 2°c contest poetico, la notte

ForumFree.net

Closed
Ban per ip per mrH93
view post Posted on 17/9/2008, 16:04Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/5/2009, 17:25

dopo ripetute violazioni del regolamento e del normale postare, e dopo 2 warning, mrh93 non vuole adattarsi a questo forum, e con la sua condotta non credo a nessun'altro.
Tanto per farmi capire: con questo non mi metto dalla parte di nessuno se non quella della sopravvivenza del forum. Tutto quello che intercorre fra di voi non mi interessa. Credo continuerò a parlarvi tranquillamente come sempre.

Tanto per farmi capire: mrh93, le minacce di rientrare con un altro ip sono vane: sul server di forumfree ho registrato il tuo ip, e ti ho bannato con quello. Non puoi più fare altri account. Non puoi più, ovviamente, rientrare nel forum.

Regolamento di ForumFree relativo ai Ban

art. 5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
art. 5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

dura lex, sed lex.

Edited by l0stdr3@m2 - 17/9/2008, 17:45

image

image(il mio preferito, fosi una donna e vivessi nel 1950 sarei sua moglie...)
image
image
image
image(mitico Baudelaire, sono andato a parigi apposta per vedere la sua tomba..)

image image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/9/2008, 16:04

Closed